Invito a presentare contributi: Young people of Foreign Origin and Educational Failures: Key-roles and Actions to Contain Dropout’s Risk and Promote Inclusion

Riccardo Morri segnala la seguente call for papers:

Young people of Foreign Origin and Educational Failures: Key-roles and Actions to Contain Dropout’s Risk and Promote Inclusion

La scadenza è il 4 aprile 2021.

Si riporta il messaggio pervenuto:

Nell’ambito della Seconda Conferenza Internazionale della rivista “Scuola democratica” (3-5 giugno 2021)Reinventing education, è stata accolta una proposta di sessione presentata da Antonello Scialdone (Dirigente di ricerca INAPP-Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche) e Riccardo Morri (Sapienza Università di Roma – Presidente Associazione Italiana Insegnanti di Geografia), dal titolo “YOUNG PEOPLE OF FOREIGN ORIGIN AND EDUCATIONAL FAILURES: KEY-ROLES AND ACTIONS TO CONTAIN DROPOUT’S RISK AND PROMOTE INCLUSION”.

La scadenza per la presentazione dei contributi (call for abstract/papers per interventi di 20 minuti) è stata fissata al 4 aprile 2021.

https://www.aiig.it/2021/02/10/reinventing-education-call-for-paper/