L’Associazione dei Geografi Italiani, dove afferiscono gli studiosi di discipline geografiche che a diverso titolo e ruolo operano nelle Università italiane, è stata costituita per far fronte al crescente bisogno di organizzazione della ricerca geografica in relazione alla molteplicità dei processi culturali innestatisi in tempi recenti a scala nazionale e internazionale. Il continuo impegno dell’A.Ge.I. è testimoniato da numerose iniziative culturali, dall’attività dei gruppi di lavoro nell’approfondimento di temi di grande interesse epistemologico, politico, sociale e dagli studi per la conoscenza del territorio.
Riceviamo da Luisa Carbone, Annalisa Colombino e Venere Stefania Sanna, GEV disciplinari, la seguente comunicazione:
“Ai Presidenti, alle Presidenti e alle Coordinatrici,
in qualità di GEV disciplinari, ci premuriamo di ricordare che è stato predisposto un calendario (https://www.anvur.it/ attivita/vqr/vqr-2020-2024/ riferimenti-normativi-e- documenti-anvur/presentazione- dei-documenti-sulle-modalita- di-valutazione-gev/) per la presentazione dei Documenti sulle Modalità di Valutazione da parte del Gruppo di Esperti della Valutazione (GEV) con l’obiettivo di favorire una più ampia comprensione dei criteri di valutazione, contribuendo così a ottimizzare lo svolgimento delle attività.
Domani 17 dicembre dalle ore 15 alle ore 16 la Coordinatrice dell’area 11a, prof.ssa Caglioti, presenterà le Modalità di Valutazione e potrà rispondere alle domande, saranno poi disponibili la registrazione e le slides
Link alla presentazione
Vi chiediamo la cortesia di diffondere presso i Soci il link dell’incontro, certe che sarà di interesse di tutti intervenire e accedere alle informazioni.
Restiamo a disposizione
Luisa Carbone, Annalisa Colombino e Venere Stefania Sanna”