Smarginando – campeggio di geografia, prima edizione

Cinzia Atzeni, Annachiara Autiero, Michele Bandiera, Martina Loi, Roberta Mingo, Gabriella Palermo, Cecilia Pasini, Gianpiero Petraroli, Ginevra Pierucci, Francesca Sabatini, Andrea Simone, Alice Salimbeni, Alberto Valz Gris presentano

Smarginando – campeggio di geografia, prima edizione, un evento auto-organizzato da e per giovani geografǝ che vogliono condividere le proprie ricerche e costruire uno spazio di confronto e approfondimento fuori dai margini.

Siamo un gruppo di giovani geografǝ e ci siamo conosciutǝ in varie occasioni fra cui la Scuola di Alta Formazione AgeI. È iniziato fra noi un dialogo sul nostro spazio nella ricerca, sui metodi che pratichiamo e sulle prospettive culturali e scientifiche e questo dialogo è proseguito oltre le occasioni formali, si è evoluto, ha sollevato interrogativi, posto esigenze, chiesto occasioni e modalità ulteriori e diverse di confronto.

Abbiamo  pensato di indirizzare questa call a giovani ricercatorǝ delle discipline geografiche che condividono il desiderio di costruire insieme uno spazio informale e conviviale per approfondire i propri temi e interessi di ricerca.

 

Per info e iscrizioni: https://sites.google.com/view/smarginando/home-page