L’Associazione dei Geografi Italiani, dove afferiscono gli studiosi di discipline geografiche che a diverso titolo e ruolo operano nelle Università italiane, è stata costituita per far fronte al crescente bisogno di organizzazione della ricerca geografica in relazione alla molteplicità dei processi culturali innestatisi in tempi recenti a scala nazionale e internazionale. Il continuo impegno dell’A.Ge.I. è testimoniato da numerose iniziative culturali, dall’attività dei gruppi di lavoro nell’approfondimento di temi di grande interesse epistemologico, politico, sociale e dagli studi per la conoscenza del territorio.
Si è avviata la procedura di spedizione dei materiali per l’elezione del Comitato direttivo A.Ge.I. 2021-2025.
Socie e soci che hanno rinnovato la quota sociale negli ultimi anni riceveranno via posta i materiali entro alcuni giorni. È però importante evidenziare che, anche se si riceve la scheda elettorale, per poter esprimere un voto valido è necessario aver versato la quota A.Ge.I. per il 2021*. A chi non lo avesse ancora fatto, oppure lo avesse fatto recentemente, si consiglia di inserire nella busta più grande una copia dell’effettuato pagamento, così da facilitare le operazioni di verifica a chi assumerà la presidenza del seggio elettorale (in coordinamento con il Tesoriere).
Si allega qui il documento che, inviato con i materiali per l’elezione, contiene le istruzioni per il voto; contiene altresì la lista, tratta dalla situazione ad inizio agosto, di chi era in regola con la quota sociale almeno nel 2020. Questa lista, ove dovessero rendersi necessari degli aggiornamenti, sarà trasmessa nuovamente via email a ridosso dell’Assemblea.
(* se non si è certi del proprio pagamento e si vuole richiedere una verifica, compilare QUESTO MODULO)