Geonight: proroga invio proposte al 20 febbraio

Trasmettiamo il messaggio di Massimiliano Tabusi relativamente ad alcuni aggiornamenti sulla Geonight, tra cui lo slittamento della deadline per l’invio di proposte al 20 FEBBRAIO.

Ricordiamo che per il form per inviare proposte è disponibile QUI

Anche a nome di EUGEO e del Comitato Organizzativo della GeoNight (ringrazio moltissimo il gruppo di lavoro che cura l’evento a scala globale, che è composto da Sara Carallo, Arturo Gallia, Daniele Mezzapelle, Sara Nocco, Andrea Simone), confidando nel vostro interesse, vorrei informarvi che la scadenza per proporre un evento è stata prorogata al 20 febbraio. Le informazioni e il form per l’inserimento di una proposta si trovano sia nel sito ageiweb.it che in geonight.net. EUGEO ringrazia le associazioni italiane che fanno parte del coordinamento SoGeI (A.Ge.I., A.I.C., A.I.I.G.,C.I.S.Ge., S.S.G., S.G.I.) per il sostegno alla GeoNight-Notte della Geografia.

questo link trovate una carta provvisoria degli eventi che sono stati proposti entro il 5 febbraio. Si intende provvisoria, appunto, sia perché dopo la scadenza le proposte verranno vagliate dalle associazioni che fanno parte di EUGEO, sia perché dopo il 20 febbraio sarà aggiornata con l’inserimento degli eventi proposti tra il 5/2 e il 20/2. Gli eventi localizzati nello stesso luogo possono risultare sovrapposti, e dunque alcuni potrebbero non essere visibili (in tal caso vi chiederei la cortesia di segnalarmelo).

Un carissimo saluto a tutte e tutti, grazie per l’attenzione.”