GeoNight: definiti gli eventi per il 9 aprile 2021

Superata la scadenza per presentare proposte, è ora disponibile attraverso il sito www.geonight.net la carta con tutti gli eventi (un click sull’immagine qui sotto, e poi un nuovo click sulla immagine proposta nel sito internazionale per visualizzarla in modo interattivo).
NB: se non si trova il proprio evento, cercare una delle parole chiave con la “lente”: se caricando il modulo non si è inserito un indirizzo, l’evento è stato posizionato dal sistema genericamente nel centro della città. Per tutti gli eventi non accettati si è provveduto a contattare le/i proponenti via email; se questo non è avvenuto  l’evento è stato inserito nel programma GeoNight.

La partecipazione italiana è, come del resto nelle precedenti edizioni, generosa, diffusa e tendenzialmente di rilevante qualità. L’impegno italiano, sia per le proposte che per l’organizzazione della GeoNight, è molto apprezzato a livello internazionale. Il Presidente dell’A.Ge.I., Andrea Riggio, e i Presidenti delle altre Associazioni italiane in EUGEO (AIIG, SGI, SSG), ringraziano tutte e tutti coloro che hanno contribuito e che lavoreranno per il buon esito delle iniziative.

 

 

 

Entro la settimana nel sito web saranno anche inserite tutte le schede-evento, e verranno comunicate alle/ai proponenti le credenziali per  l’accesso e per la gestione diretta della pagina loro dedicata.

Si prega di comunicare alla Segreteria A.Ge.I. eventuali uscite stampa e/o media che danno conto di un evento, così che sia possibile renderle visibili in modo diffuso.

Nelle prossime settimane l’organizzazione della GeoNight (QUI il comitato organizzativo) renderà disponibili elementi di grafica che potrebbero risultare utili per definire eventuali locandine. L’immagine standard, che inizialmente caratterizzerà tutte le pagine degli eventi, potrà essere autonomamente sostituita con una ritenuta rappresentativa dalle/gli proponenti dell’evento. I pdf dei programmi saranno caricati nelle rispettive pagine da chi organizza gli eventi; per gli incontri online, allo stesso modo verranno inseriti i link per poter partecipare (che dovranno essere autonomamente organizzati dalle/i proponenti).