Convegno “Oltre la Convenzione. Pensare, studiare, costruire il paesaggio 20 anni dopo” (Firenze, 4-5 giugno 2020): proroga della scadenza per la call for abstract
Matteo Puttilli, a nome del comitato scientifico del Convegno
Oltre la Convenzione. Pensare, studiare, costruire il paesaggio 20 anni dopo
comunica la proroga della scadenza per la call for abstract al 6 aprile 2020 e condivide una riflessione anche in proposito all’emergenza covid-19.
Ecco quanto pervenuto:
“Vi segnaliamo che il Comitato scientifico e organizzatore del Convegno “Oltre la Convenzione. Pensare, studiare, costruire il paesaggio 20 anni dopo” (Firenze, 4-5 giugno 2020), organizzato dalla Società di Studi Geografici di Firenze con il supporto degli altri sodalizi geografici, ha stabilito di prolungare la call for abstract sino al prossimo 6 aprile.
Fino a tale data sarà possibile inviare proposte di contributo a una delle sedici sessioni tramite il sito del Convegno a questo link: https://ssg2020paesaggio.
La situazione critica manifestatasi in Italia a seguito della diffusione del COVID-19 Virus induce comunque a considerare l’elevata possibilità che l’evento – per il momento confermato – possa essere rimandato se le condizioni generali non ne consentissero l’organizzazione.
Vi preghiamo pertanto di seguire gli aggiornamenti sul sito: https://ssg2020paesaggio.
Alla stessa pagina saranno fornite per tempo indicazioni in merito alle scadenze per l’iscrizione al convegno.“