Call for abstract per il Seminario “Dagli spazi della percezione agli spazi della politica. Collisioni, mutamenti e risonanze in tempi di crisi pandemica” (22-23/6/2021)
Silvy Boccaletti trasmette la call for abstract per il Seminario
Dagli spazi della percezione agli spazi della politica. Collisioni, mutamenti e risonanze in tempi di crisi pandemica
che si svolgerà online il 22 e 23 giugno 2021.
Ecco quanto pervenuto:
“É con grande piacere che Vi informiamo del seminario “Dagli spazi della percezione agli spazi della politica. Collisioni, mutamenti e risonanze in tempi di crisi pandemica”, aperto a dottorand*, post-doc, ricercatori/trici accademic* degli atenei e centri di ricerca italiani e internazionali, nonché a giovani ricercatori/trici indipendenti.
Il seminario, promosso all’interno del Corso di Dottorato in Studi Storici, Geografici e Antropologici dell’Università di Padova, Università Venezia Ca’ Foscari e Università di Verona, si terrà online via Zoom, il 22 e il 23 giugno, e ospiterà gli interventi della Prof.ssa Chiara Rabbiosi (Università di Padova), del Prof. Michele Lancione (Politecnico di Torino), del Prof. Pierpaolo Ascari (Università di Bologna), del Prof.ssa Valentina Bonifacio (Università Venezia Ca’ Foscari) e del Prof. Vito Teti (Università della Calabria).
Alleghiamo a questa e-mail la call for abstract, in italiano e in inglese, con scadenza 20 maggio 2021, dove troverete spunti utili alla riflessione in merito alla tematica esposta e tutti i dettagli per proporre i contributi. Il comitato organizzatore privilegerà proposte di taglio geografico e/o antropologico, ma non limiterà la sua selezione a queste.
RingraziandoVi per l’attenzione, vi preghiamo, se fosse possibile, di supportarci nel diffondere la presente tramite Newsletter di A.Ge.I.
Cordialmente,
Il Comitato organizzatore
Silvy Boccaletti, Antonia De Michele, Sabrina Meneghello, Enrico Milazzo, Chiara Spadaro“
Scarica QUI
Scarica QUI